A- A+
Politica
Meloni, si stringe il cerchio magico di Giorgia: Giovanna Ianniello portavoce
Giovanna Ianniello e Giorgia Meloni

Governo Meloni, poi ci sarà Giovanbattista Fazzolari che avrà la delega all'attuazione del programma 

Giorgia Meloni si prepara ad affrontare il primo Consiglio dei Ministri in programma per lunedì 31 ottobre con un obiettivo preciso: riempire tutte le sedie di sottogoverno, come accaduto per i ministri, nel minor tempo possibile. E intanto si accinge a completare lo staff. A Palazzo Chigi, riporta Dagospia citando un articolo del Corriere della Sera, fa quindi il suo ingresso la storica portavoce Giovanna Ianniello che sarà a capo della comunicazione del governo. All'ufficio stampa arriva invece, dall'Agenzia Italia, Fabrizio Alfano, ex portavoce di Gianfranco Fini. Altre due figure chiave nell'organigramma dopo la nomina del segretario generale di Palazzo Chigi, Carlo Deodato. In nel primo Cdm dei ministri sarà ufficializzata la delega ai servizi del sottosegretario Alfredo Mantovano. E si attende l'arrivo di Giovambattista Fazzolari con delega all'attuazione del programma. La delega all'Editoria Forza Italia la chiederà invece per Alberto Barachini, ex presidente della Vigilanza Rai.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
giovanna ianniellogovernomeloni





in evidenza
Chiara Ferragni, Fedez già dimenticato? La nuova fiamma un ex di Michelle Hunziker

MediaTech

Chiara Ferragni, Fedez già dimenticato? La nuova fiamma un ex di Michelle Hunziker


in vetrina
Annalisa vince il Controfestival 2024. Angelina Mango ko fuori dal podio

Annalisa vince il Controfestival 2024. Angelina Mango ko fuori dal podio


motori
Nuova Jeep Avenger, l’elettrico che non ti aspetti

Nuova Jeep Avenger, l’elettrico che non ti aspetti

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.