A- A+
Politica
Otto e mezzo, Cateno De Luca contro La7: "Castelli riempita di insulti"

Otto e mezzo, Cateno De Luca scatenato contro Scanzi, Gruber, Santoro: "Castelli riempita di insulti. La lista 'Libertà' censurata o aggredita"

Cateno De Luca, leader di Sud chiama Nord e federatore della lista Libertà, va all’attacco di La7. In vista delle elezioni Europee il sindaco di Taormina si è scagliato contro quanto accaduto nella puntata del 23 maggio di Otto e mezzo, talk show di La7 condotto da Lilli Gruber: 

“Ma i dirigenti La7 ieri sera hanno visto la trasmissione condotta dalla Gruber su La7 mentre un opinionista, tale Scanzi, riempiva di insulti personali la nostra Laura Castelli? Una triste pagina di televisione, che nulla c’entra con l’informazione e la politica. Pazzesco inoltre che nessuno dei presenti - Gruber, Giannini, Bocchino - sia intervenuto per prendere le distanze da questi insulti. Oggi sui siti di La7 inoltre troviamo due link che mettono in risalto le ‘gesta’ dello stesso Scanzi contro Castelli. Dunque prendiamo atto che il tutto sia stato premeditato e curato nei minimi dettagli dai dirigenti La7. Se così non fosse allora ci aspettiamo dal direttore di La7 Andrea Salerno una presa di posizione. Chiediamo inoltre al direttore del TgLa7 Enrico Mentana di riportare questa nostra denuncia nei suoi tg.

Inoltre abbiamo una domanda da porre sempre a Salerno: come mai nei programmi di approfondimento di La7 Michele Santoro viene trattato coi guanti, mentre la lista Libertà viene censurata o aggredita?”.

LEGGI ANCHE: Laura Castelli: "Governo incoerente. Recepirà il redditometro europeo"






in evidenza
La rivoluzione di Spalletti: 4 cambi in formazione (e un dubbio...)

Italia-Croazia

La rivoluzione di Spalletti: 4 cambi in formazione (e un dubbio...)


in vetrina
Il Made in Italy protagonista a New York: al via la fiera culinaria "Fancy Food Show"

Il Made in Italy protagonista a New York: al via la fiera culinaria "Fancy Food Show"


motori
Audi RS 3: nuovo record al Nürburgring

Audi RS 3: nuovo record al Nürburgring

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.