A- A+
Politica
Palamara candidato a Roma alle suppletive: il centrodestra pensa d'appoggiarlo

Luca Palamara candidato alle elezioni suppletive alla Camera nel collegio di Primavalle a Roma. E con l'appoggio del centrodestra. E' lo scenario che potrebbe presto verificarsi nella capitale, almeno secondo quanto scrive il Fatto Quotidiano. 

Il centrodestra pensa a Palamara per le suppletive della Camera a Roma

"In questi giorni sono in corso sondaggi e contatti da parte di esponenti del sottobosco del mondo politico del centrodestra che fanno capire che Palamara sarà con ogni probabilità appoggiato dal centrodestra stesso", spiega il Fatto. "Creando a quel punto un’altra battaglia elettorale con una temperatura politica piuttosto accesa. A quel punto, il Pd potrebbe essere costretto a cercare un nome più riconoscibile. Per ora, la decisione è stata rimandata a dopo Ferragosto. Ma il tempo stringe: il nome va presentato a fine mese, le liste ai primi di settembre".

Commenti
    Tags:
    palamaracentrodestra





    in evidenza
    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    La “Pietà” di Gaza

    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


    motori
    DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

    DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.