A- A+
Palazzi & potere
Davide Casaleggio: "Mi hanno offerto un posto nel Governo"

Chi le ha offerto un ministero e di quale ministero si tratta? “Preferisco non parlare per rispetto alla persona che oggi occupa questo ministero”. Così Davide Casaleggio, presidente di Rousseau, intervistato da Alessandra Sardoni su ‘Omnibus’, La7. Crede sia stata un’offerta per ottenere qualcosa in cambio? “Non penso”, ha risposto il figlio del co-fondatore del M5S.

Casaleggio ha poi parlato della situazione odierna del Movimento 5 stelle. ”È vero che ci sono state molte richieste da parte di alcuni parlamentari di riconfigurare il rapporto” tra M5S e Rousseau, “questo anche da parte di Vito Crimi. Io ho dato la mia disponibilità a venire incontro a qualunque esigenza che emergesse. Mi sembra che in questo momento ci sia una volontà di fare questi stati generali, piuttosto che di fare il prossimo voto sul capo politico o qualunque cosa ci sarà successivamente. Penso sia questa la cosa che ha frenato le attività che erano state messe in piedi”.

Rousseau avrà un ruolo agli stati generali? “Stiamo dando supporto in tutte le cose che ci vengono richieste”, ha spiegato.

Commenti
    Tags:
    davide casaleggioomnibusla75stellem5sgoverno





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


    motori
    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.