A- A+
Palazzi & potere
Fabrizio Corona, dramma in diretta Instagram

Fabrizio Corona si è tagliato i polsi ed è stato trasportato in ospedale scrive Liberoquotidiano.it (https://www.liberoquotidiano.it/news/italia/26499229/fabrizio-corona-tenta-suicidio-diretta-instagram-mi-ammazzo-video-choc-ricoverato-ospedale.html). "Questo è solo l'inizio, quanto è vero Dio sacrificherò la mia vita per togliervi da quelle sedie. Vergogna. Chiedo che venga il presidente del tribunale di sorveglianza e guardi gli atti, altrimenti davvero mi tolgo la vita", dice Corona in una storia su Instagram in cui appare tutto insanguinato rivolgendosi alla giudice Marina Corti e al procuratore Antonio Lamanna. "Avete creato un mostro, ora sono ca*** vostri e questo è solo l'inizio", aggiunge. In sottofondo, intanto, mentre si vede il pavimento sporco di sangue, si sente qualcuno che chiede l'arrivo di un'ambulanza.

Spiega  l'avvocato Ivano Chiesa, che difende l'ex agente fotografico con l'avvocato Alessandra Calcaterra: "Quando Fabrizio Corona ha saputo che sarebbe dovuto tornare in carcere, si è tagliato i polsi e lo stanno portando in ospedale".

Commenti
    Tags:
    instagramfabrizio coronasuicidio





    in evidenza
    Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

    MediaTech

    Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


    motori
    Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

    Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.