A- A+
Palazzi & potere
I leader del centrodestra ora volano nei sondaggi. Tutti i numeri dei partiti

Le dimissioni di Nicola Zingaretti dalla segreteria del Partito democratico hanno dato il colpo di grazia alla credibilità della sinistra italiana, che sprofonda nei sondaggi.

Il nuovo sondaggio dell'Istituto Ixè, scrive ilGiornale.it (https://www.ilgiornale.it/news/politica/i-leader-centrodestra-testa-preferenze-lega-primo-partito-1930302.html) evidenzia una quasi totale perdita di fiducia da parte dell'elettorato nei confronti dei partiti di area rossa. Al contrario, il centrodestra e i suoi leader guadagnano ampie porzioni di terreno e sono saldamente in testa alle preferenze degli italiani. Giorgia Meloni guida la classifica dei leader di partito più amati, la Lega quella dei partiti e Forza Italia si avvicina alla soglia del 10%. Crollo totale per Matteo Renzi.

Commenti
    Tags:
    centrodestrasalvinimeloniberlusconilegafdiforza italia





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.