A- A+
Palazzi & potere
M5s, Giuseppe Conte verso la leadership: "Ma ha chiesto carta bianca"

Dopo un neanche un mese dall'uscita da Palazzo Chigi, Giuseppe Conte torna come leader del Movimento 5 stelle, un partito che Beppe Grillo vuole rifondato e sul quale l'ex presidente del Consiglio pretende di avere "carta bianca". Insomma, dopo giorni di trattative e di riflessioni Conte ha accettato di occuparsi della "ristrutturazione integrale" del Movimento oramai distrutto da liti, fughe ed espulsioni. Scrive il Corriere della Sera che l'ex premier non ha voluto al momento nessun incarico formale e si è preso una settimana per decidere. "Ovvio che Conte sarà il leader", rivela qualcuno che ha parlato direttamente Grillo. Al vertice con i big dei Cinque Stelle Conte ha assicurato che se il progetto sarà condiviso da tutti, "mi impegnerò a realizzarlo insieme agli iscritti, ai parlamentari e ai simpatizzanti".

Commenti
    Tags:
    giuseppe contem5sbeppe grillorocco casalino





    in evidenza
    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.