A- A+
Palazzi & potere
Rai alle grandi manovre: scatta il totonomi per i vertici di viale Mazzini

Grandi manovre in Rai. Scalpitano i mega dirigenti di viale Mazzini con la speranza di poter sostituire l’attuale condottiero qualora lasciasse. Se l'attuale Ad Fabrizio Salini dovesse lasciare l'azienda, magari per Netflix come da tempo si vocifera, sarebbero già pronti i sostituti. La soluzione sarebbe rigorosamente interna. Tra i nomi che cominciano a circolare c'è quello di Roberto Sergio che lascerebbe la direzione della Radio a Matassino, l'attuale Direttore Generale. Altra ipotesi sul piatto è l’arrivo di una donna, Tinny Andreatta. Infine c'è chi vede in pole position Del Brocco, appena riconfermato al vertice di Rai Cinema.

Ma se Salini dovesse uscire di scena, la politica vorrebbe un cambio totale degli attuali vertici Rai, figli di un'altra maggioranza di governo. Per questo sono in molti a ritenere che potrebbero esserci novità anche per la Presidenza: così potrebbe scoccare l'ora di Antonio Di Bella, attuale direttore di Rainews, ascoltatissimo da maggioranza e opposizione.

Loading...
Commenti
    Tags:
    raisaliniandreattadel brocconetflix
    Loading...
    in evidenza
    Clicca qui e manda il tuo meme a mandalatuafoto@affaritaliani.it
    Dopo la fusione fra il Pd e il Csm nasce il nuovo simbolo

    Palamara-gate

    Dopo la fusione fra il Pd e il Csm nasce il nuovo simbolo

    i più visti
    in vetrina
    Heidi Klum nuda in piscina. Vestita solo con la collana. Le foto

    Heidi Klum nuda in piscina. Vestita solo con la collana. Le foto


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Mini svela la nuova Countryman

    Mini svela la nuova Countryman


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.