A- A+
Palazzi & potere
Vaccino, Senaldi: "Perché è il trionfo del sovranismo e la fine dell'Europa"

Pfizer e Moderna? "I vaccini americani arrivano col contagocce", dichiara il Direttore di Libero Pietro Senaldi(https://www.liberoquotidiano.it/video/commenti-e-opinioni/26040791/vaccino-pietro-senaldi-trionfo-sovranismo-fine-europa.html). "Anche quello di AstraZeneca: l'Europa ha firmato dei contratti privilegiando gli americani. Nel frattempo il resto del mondo, fuori dall'Occidente, si sta approvvigionando di vaccini grazie a Russia e Cina, che prima dalla crisi sanitaria di noi insieme al resto del mondo. L'Occidente invece uscirà dal Covid per ultimo e la colpa è solo sua. E ultima degli ultimi sarà l'Europa: il vaccino è la Waterloo dell'Unione Europea. I contratti non vengono rispettati e l'unica che vaccina è la Germania. Perché? Ha comprato parte di vaccini per i fatti suoi. Il vaccino è la vittoria del sovranismo e la sconfitta dell'Europa".

Commenti
    Tags:
    vaccinosenaldipfizereuropaastra zeneca





    in evidenza
    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    Guarda le immagini

    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    
    in vetrina
    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


    motori
    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.