A- A+
Politica
Quirinale, Mattarella cerca casa a Roma. Il presidente "beffato" da un selfie

Mattarella cerca casa a Roma. Il presidente "beffato" da un selfie

Sergio Mattarella non si ricandiderà come presidente della Repubblica. La quasi certezza dell'addio del Capo dello Stato al Quirinale arriva da un selfie postato da una ragazza sui social. Il presidente, infatti, - si legge sul Corriere della Sera - è andato lo scorso pomeriggio a visitare un appartamento in centro a Roma, una signorile abitazione di 120 metri quadri ai confini con il centro storico. Stupore dell'inquilina quando ha aperto la porta, Mattarella era accompagnato dalla figlia. "Possiamo farci un selfie?". E così la visita privata è diventata pubblica.

Alla fine del suo settenato, insomma - prosegue il Corriere - Mattarella fa quello che si fa di solito quando finisce il periodo di permanenza in una casa, anche se la casa che si sta per lasciare è il Quirinale ed è alla ricerca di una nuova abitazione. L'appartamento, che per il presidente ha il pregio di essere vicino alla casa di uno dei figli, dovrà essere pronto entro dicembre. Il chiaro segnale che Mattarella non ha nessuna intenzione di fare un mandato bis al Quirinale.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    quirinalesergio mattarellamattarella cerca casa romamattarella selfie casa romamattarella niente secondo mandato
    in evidenza
    La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

    Corporate - Il giornale delle imprese

    La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

    i più visti
    in vetrina
    CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

    CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"


    casa, immobiliare
    motori
    Jeep presenta Wrangler 4xe Model Year 2022

    Jeep presenta Wrangler 4xe Model Year 2022


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.