A- A+
Politica
Referendum, il comunista Rizzo: "Affonda i 5 Stelle, vota no"

 

Il segretario del Partito Comunista Marco Rizzo ad Affaritaliani.it sul referendum del 20-21 settembre sul taglio dei parlamentari

"Il referendum è “l’ultima spiaggia” per un M5S alla deriva dopo che ha tradito tutto quello che aveva promesso in campagna elettorale. Invece di spiegare i temi del NO con la rappresentanza, con la Costituzione ecc. facciamo una campagna molto, molto più efficace con un solo titolo: AFFONDA I CINQUE STELLE, VOTA NO. Ci ritroveremo ad esser molti di più! Parola di Marco Rizzo".

61357b36 5d48 440b a076 7124bb23b046
 

Commenti
    Tags:
    comunisti referendum parlamentari no
    in evidenza
    Automotive ALD Italia, i vantaggi del noleggio a lungo termine

    Auto e Motori

    Automotive ALD Italia, i vantaggi del noleggio a lungo termine

    
    in vetrina
    CCL e COIMA: accordo per realizzare opere di “Fair and Social housing”

    CCL e COIMA: accordo per realizzare opere di “Fair and Social housing”


    motori
    Al via Pole to Pole, il viaggio di Nissan Ariya dal Polo Nord al Polo Sud

    Al via Pole to Pole, il viaggio di Nissan Ariya dal Polo Nord al Polo Sud

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.