A- A+
Politica
Referendum, Lega in blocco sul no. Salvini: "Dico sì, ma non siamo in caserma"

Grazie Matteo. La Lega non è una caserma. Voterò No al referendum". Lo scrive su Twitter il deputato della Lega Guglielmo Picchi esprimendo la sua posizione sul taglio dei parlamentari. La stessa posizione presa da Giancarlo Giorgetti nella giornata di ieri, diversamente da quanto deciso in via Bellerio.

Referendum: Salvini, posizione e' per Si', ma Lega no caserma 

"Il referendum e' il trionfo della democrazia, la Lega non e' una caserma a differenza di altri movimenti siamo uomini e donne liberi. La posizione del movimento e mia e' quella del si' per coerenza, non voglio fare come un Renzi qualunque che prima vota no e poi per salvare la poltrona vota si'". Lo ha detto da Matera il leader della Lega, Matteo Salvini, a margine di una manifestazione a sostegno del candidato sindaco del centrodestra, Rocco Sassone. 

Commenti
    Tags:
    referendumlegasalvinipicchigiorgetti





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda il video

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.