A- A+
Politica
Sallusti travolge il Pd: "De Benedetti pagava tangenti e Schlein gli sorride"
Alessandro Sallusti

Sallusti travolge il Pd: "De Benedetti pagava tangenti e Schlein gli sorride"

“Giorgia Meloni dimostra demenza, perché è contro l'interesse suo e del nostro Paese. Il governo italiano non ha ottenuto nulla a Bruxelles, ma al termine del Consiglio europeo la presidente del Consiglio si è detta comunque soddisfatta dell’esito”. Parole, quelle di Carlo De Benedetti, che vengono fermamente contestate da Alessandro Sallusti, direttore di Libero, nel corso della puntata del 3 aprile di Quarta Repubblica, il talk show di Rete4 che vede Nicola Porro alla conduzione. “L’ingegner De Benedetti ha pagato delle tangenti, questo è il nuovo farò del Pd! Il problema è Elly Schlein che è al suo fianco e sorride mentre lui dice queste cose” l’affondo del giornalista.

LEGGI ANCHE: De Benedetti: "Meloni fenomeno da baraccone, dimostra demenza"

 

 

Altro tema toccato da Sallusti è quello delle parole di Ignazio La Russa, presidente del Senato, sull’attentato di via Rasella durante la Seconda Guerra Mondiale, un’azione che portò all’eccidio delle Fosse Ardeatine come rappresaglia: “Se lei sa che facendo una cosa uccidono 30 innocenti lei la fa lo stesso? - domanda Sallusti agli ospiti che criticano la Russa -. Laura Boldrini, Fausto Bertinotti, Piero Grasso quando ricoprivano cariche dello Stato parlavano anche alla destra? Allora perché La Russa dovrebbe parare all’elettorato di sinistra?!”.

LEGGI ANCHE: La Russa si scusa su via Rasella, ma per la sinistra di Schlein non basta

Iscriviti alla newsletter
Tags:
de benedettipdsallustischleintangenti

in evidenza
Affari va in rete

MediaTech

Affari va in rete


in vetrina
Gallerie d'Italia, arriva la mostra antologica di Mario Schifano

Gallerie d'Italia, arriva la mostra antologica di Mario Schifano



motori
Škoda svela Enyaq Coupé Respectline

Škoda svela Enyaq Coupé Respectline

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.