A- A+
Politica
Sallusti travolge il Pd: "De Benedetti pagava tangenti e Schlein gli sorride"
Alessandro Sallusti

Sallusti travolge il Pd: "De Benedetti pagava tangenti e Schlein gli sorride"

“Giorgia Meloni dimostra demenza, perché è contro l'interesse suo e del nostro Paese. Il governo italiano non ha ottenuto nulla a Bruxelles, ma al termine del Consiglio europeo la presidente del Consiglio si è detta comunque soddisfatta dell’esito”. Parole, quelle di Carlo De Benedetti, che vengono fermamente contestate da Alessandro Sallusti, direttore di Libero, nel corso della puntata del 3 aprile di Quarta Repubblica, il talk show di Rete4 che vede Nicola Porro alla conduzione. “L’ingegner De Benedetti ha pagato delle tangenti, questo è il nuovo farò del Pd! Il problema è Elly Schlein che è al suo fianco e sorride mentre lui dice queste cose” l’affondo del giornalista.

LEGGI ANCHE: De Benedetti: "Meloni fenomeno da baraccone, dimostra demenza"

 

 

Altro tema toccato da Sallusti è quello delle parole di Ignazio La Russa, presidente del Senato, sull’attentato di via Rasella durante la Seconda Guerra Mondiale, un’azione che portò all’eccidio delle Fosse Ardeatine come rappresaglia: “Se lei sa che facendo una cosa uccidono 30 innocenti lei la fa lo stesso? - domanda Sallusti agli ospiti che criticano la Russa -. Laura Boldrini, Fausto Bertinotti, Piero Grasso quando ricoprivano cariche dello Stato parlavano anche alla destra? Allora perché La Russa dovrebbe parare all’elettorato di sinistra?!”.

LEGGI ANCHE: La Russa si scusa su via Rasella, ma per la sinistra di Schlein non basta

Iscriviti alla newsletter
Tags:
de benedettipdsallustischleintangenti





in evidenza
Affari va in rete

MediaTech

Affari va in rete


in vetrina
Il Roma Pride compie 30 anni: Annalisa madrina e Elly Schlein al corteo. FOTO e VIDEO

Il Roma Pride compie 30 anni: Annalisa madrina e Elly Schlein al corteo. FOTO e VIDEO


motori
Luca De Meo CEO Renault Group, la visione dietro l'Alpine A290

Luca De Meo CEO Renault Group, la visione dietro l'Alpine A290

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.