A- A+
Politica
San Giorgio Ionico, condannato in 1° grado per i veleni Ilva: candidato col Pd

San Giorgio Ionico, paese di 23mila abitanti alle porte di Taranto, una zona colpita dalla vicenda dell'Ilva sia sul fronte economico-occupazionale che su quello sanitario. Eppure, qui, riporta il Fatto Quotidiano il Partito Democratico ha deciso di candidare Salvatore De Felice, che dìaltrone nel 2016 è stato il più votato della lista che ha portato il centrosinistra a vincere le elezioni amministrative.

"Forte di quel successo, scrive il Fatto Quotidiano, il Pd lo ha ricandidato anche alle Amministrative che si terranno il prossimo ottobre, ancora come capolista, incurante del fatto che nel frattempo De Felice – ex capo dell’area Altiforni e per un breve periodo direttore dell'impianto durante la gestione dei Riva – è stato condannato in primo grado a 17 anni di carcere nel processo “Ambiente svenduto”.

Commenti
    Tags:
    san giorgio ionicoilvapd





    in evidenza
    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    La “Pietà” di Gaza

    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


    motori
    DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

    DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.