A- A+
Politica
Sgarbi, attacco durissimo alla Carfagna: “È abituata alle catene. Mi sta sul..

SGARBI-CARFAGNA: ATTACCO ALLA VICEPRESIDENTE DELLA CAMERA: "MI STA SUL CAZZO"

Non è andata giù a Vittorio Sgarbi il richiamo in Aula della vicepresidente della Camera Mara Carfagna “a indossare correttamente la mascherina”. Infatti nella trasmissione radiofonica La Zanzara su Radio 24, condotta da Giuseppe Cruciani e David Parenzo, Sgarbi ha replicato alla Carfagna con un attacco durissimo alla Carfagna e con battute al veleno, dichiarando pubblicamente che la Carfagna “tecnicamente mi sta sul cazzo”.

Vittorio Sgarbi dal minuto 13.50

SGARBI-CARFAGNA: "TOLTO MOLINARI, ALLA CAMERA TUTTI COGLIONI"

“Sei stato bacchettato severamente dalla Carfagna” sottolinea Cruciani al telefono. “Si, mi ha bacchettato - risponde il critico d’arte - Mi ha detto che ci sono 620 coglioni e io unico intelligente. Non ho reagito ma credo fosse più o meno vero – ironizza Sgarbi – tolto Molinari, 629 coglioni con le maschere sono tali”, poi Sgarbi continua: “Mi è venuto in mente quando lei si è fatta vedere con le catene. Lei è abituata ad avere bavagli, catene, manette. Perché prima di diventare ministro delle Pari Opportunità si è fatta fotografare per una rivista tipo Playboy completamente incatenata. Io la ricordo così".

SGARBI-CARFAGNA: BACCHETTATA AL CRITICO D'ARTE

“Invece è stata di grande piglio” replica Parenzo. Sgarbi aggiunge che “comunque mi sta sul cazzo, tecnicamente parlando, sì mi sta sul cazzo”. Il tutto è nato quando qualche ora prima, la vicepresidente della Camera, dallo scranno più alto, rimproverava: "Onorevole Sgarbi, indossi bene la mascherina, non sugli occhiali. Non è che qui ci sono 629 imbecilli che la indossano, la richiamo all'ordine altrimenti la devo mandare fuori dall'Aula. Indossare la mascherina è una forma di rispetto verso i suoi colleghi, che infatti protestano". Sgarbi si rifiutava di indossare la mascherina, obbligatoria nell'Aula della Camera, e ha vistosamente protestato suscitando un pò di bagarre nell'emiciclo.

Commenti
    Tags:
    sgarbisgarbi carfagnasgarbi mascherinacarfagna sgarbicarfagna riprende sgarbi in aulacarfagna oggicarfagna berlusconimara carfagna salvatore carfagnamara carfagna dietaalessandro ruben mara carfagnarenzi mara carfagna instagrammara carfagna contatti





    in evidenza
    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    Guarda le immagini

    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    
    in vetrina
    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


    motori
    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.