A- A+
Politica
Silvestri: "Paternità di mio figlio? Non ne ho mai parlato con la premier"

Rachele Silvestri: "Adesso è palese che qualcuno provi a usare me e la mia maternità con l’intento di attaccare Giorgia Meloni"


Una storia di calunnie e mancanza di rispetto nei confronti di una donna e della sua famiglia. La vicenda della deputata di Fratelli d'Italia, Rachele Silvestri, continua a suscitare scalpore. Così lei - scrive il sito de Il Tempo - è stata costretta a smentire le nuove voci che circolano sul suo conto. prima tra tutte, quella che la vorrebbe a colloquio col premier Meloni proprio per parlare delle falsità sulla paternità.

"Nonostante la lettera che ho inviato alcuni giorni fa al Corriere della Sera e l’apparente ondata di solidarietà che ho ricevuto, è ancora attivo l’ignobile tentativo di spargere clamorose infamie sul mio conto. Alcune notizie pubblicate dalla stampa e rilanciate addirittura in un comunicato stampa da un parlamentare, per di più una donna, riportano ora che sarei persino stata convocata dal Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, per parlare della paternità di mio figlio. Un’attribuzione, lo ribadisco, che non è mai stata messa in dubbio né da me né dal mio compagno Fabio ma soltanto da chi ha diffuso voci sottobanco con l’unico scopo di diffamare. Smentisco categoricamente di aver parlato con Giorgia Meloni in merito ed è semplicemente indegno che alcuni mezzi di informazione continuino a riportare queste notizie false, alimentando una vergognosa spirale. Adesso è palese che qualcuno provi a usare me e la mia maternità con l’intento di attaccare Giorgia Meloni. Mi sto tutelando in ogni sede per difendere me, il mio compagno e mio figlio di soli 3 mesi da queste calunnie e da tutti coloro che riportano queste falsità". Così la deputata di Fratelli d’Italia, Rachele Silvestri, dopo quanto apparso su alcuni organi di informazione.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
rachele silvestri mai parlato con meloni





in evidenza
Affari in rete/ Emiliano, Decaro, Laforgia e Leccese nella copertina dei Beatles "Let it be"

Guarda le foto

Affari in rete/ Emiliano, Decaro, Laforgia e Leccese nella copertina dei Beatles "Let it be"


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
Lexus alla Milano Design Week 2024: il futuro del design automobilistico

Lexus alla Milano Design Week 2024: il futuro del design automobilistico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.