A- A+
Politica
Superbonus, FdI apre alla proroga: "Ma non ci siano costi aggiuntivi"
Marco Osnato

"Il Mef sta lavorando per cercare delle soluzioni che non prevedano costi aggiuntivi e soprattutto che non comportino peggioramenti ai conti pubblici"

 

"Fratelli d'Italia è d'accordo nel cercare soluzioni che possano aiutare gli italiani e in particolare i proprietari di case onesti e che hanno usufruito di questo strumento in modo corretto, ma non ci devono essere scossoni ulteriori per i conti pubblici. Il Mef sta lavorando per cercare delle soluzioni che non prevedano costi aggiuntivi e soprattutto che non comportino peggioramenti ai conti pubblici già duramente penalizzati da questa misura dei 5 Stelle".

Con queste parole Marco Osnato, presidente della Commissione Finanze della Camera (Fratelli d'Italia), commenta con Affaritaliani.it la richiesta di Forza Italia di inserire una breve proroga al Superbonus nel decreto Milleproroghe che andrà in Cdm a fine dicembre dopo che non è stata inserita nella versione finale della Legge di Bilancio licenziata dalla Commissione Bilancio del Senato.

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
"Rose Villain? Goduria la sua voce sul nostro tappeto di chitarre"

Finley, l'intervista di Affari

"Rose Villain? Goduria la sua voce sul nostro tappeto di chitarre"


in vetrina
Immobiliare, la battaglia degli spot: Sherlock e Watson sfidano la nonna

Immobiliare, la battaglia degli spot: Sherlock e Watson sfidano la nonna


motori
Renault: nuova 5 E-Tech Electric: ordinabile in Italia le prime due versioni

Renault: nuova 5 E-Tech Electric: ordinabile in Italia le prime due versioni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.