A- A+
Politica
Virginia Raggi: "Zingaretti più duro con me che con i Casamonica"

"Per Zingaretti sarei una minaccia? Non so se l'abbia detto o mandato a dire, lui tendenzialmente insinua. Non si è mai scagliato con tanta veemenza contro tutta la vicenda che ha preso il nome di Mafia Capitale o contro i Casamonica". Lo ha detto la sindaca di Roma Virginia Raggi nel corso della trasmissione 'DiMartedì' in onda su La7. 

"I Casamonica - prosegue - sono una famiglia criminale che ha fatto il bello e il cattivo tempo per anni finché non sono andata ad abbattere le loro villette. Una famiglia potente che purtroppo a volte lavorava con la convivenza di altri soggetti imprenditoriali e talvolta politici. Zingaretti non si è mai scagliato con tanta veemenza contro di loro o contro i Triassi, gli Spada, i Fasciani o famiglie criminali. Forse sono io più una minaccia per quei soggetti. Perché sarei una minaccia per i romani?", ha concluso Raggi.

Commenti
    Tags:
    virginia raggivirginia raggi dichiarazioniraggi minacciavirginia raggi la7raggi zingarettizingaretticasamonica





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.