A- A+
Politica
Virus, Salvini: "L’Ue non aiuta? Allora è lecito il dubbio sulla permanenza"

Coronavirus, Salvini: se Ue non aiuta leciti dubbi permanenza

"Tre miliardi non sono neanche lontanamente sufficienti per dare fiato all'economia italiana, e l'Europa non può dire no. Se dicesse no, la domanda sul senso della permanenza in questo contesto, che punisce senza spiegazioni popoli, famiglie, cittadini, sarebbe lecita". E' quanto ha sostenuto il segretario leghista Matteo Salvini in diretta Facebook.

Coronavirus, Salvini: "Grecia ha plauso Ue, io prossima settimana a processo"

"La polizia greca, con il plauso delle istituzioni Ue, ha usato le maniere forti. Se le istituzioni greche usano mezzi anche impegnativi, se la Grecia viene applaudita quando, a pieno diritto", difende i confini nazionali, "mi domando perchè io dovrò la settimana prossima essere sottoposto a giudizio? Due pesi due misure è evidente ai vostri occhi". Così Salvini parlando della vicenda della Gregoretti e del blocco dei migranti in Grecia, sempre in diretta Facebook.

Coronavirus, Salvini: "Sospendere ogni tributo per tutto 2020"

La Lega chiede di "sospendere per tutto il 2020 il pagamento di qualsiasi tributo. E poi rateizzare". Così Matteo Salvini parlando delle misure per contenere le conseguenze economiche dell'emergenza coronavirus. "Poi fare una enorme informazione di comunicazione per dire che l'Italia è un Paese sano e pulito" dove venire in vacanza, ha proseguito il segretario leghista.

Commenti
    Tags:
    coronavirussalvini virussalvini newssalvini facebook





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Renault, elettrifica il Roland-Garros con la nuova R5 E-Tech

    Renault, elettrifica il Roland-Garros con la nuova R5 E-Tech

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.