A- A+
Roma
Evade per amore dai domiciliari: da Pomezia a Roma per vedere il fidanzato

È evasa per amore dal suo appartamento di Pomezia per andare dal suo fidanzato a Tor Bella Monaca, in periferia di Roma.

Per questo motivo Antonella Leuci, 46 anni, è stata arrestata dai carabinieri della stazione di Roma Tor Bella Monaca intervenuti alle 16.45 di giovedì nello stabile dell'uomo, anche lui agli arresti domiciliari, in via Santa Rita da Cascia.

La 46enne era uscita da casa alle 8 per andare al Serd di via Casilina ma, dopo esserne uscita alle 10, invece di rientrare a Pomezia era andata a trovare il fidanzato. Lì è stata trovata dai militari intervenuti per un controllo. Processata per direttissima dal tribunale di Roma è stata condannata a 8 mesi di reclusione.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    arresti domiciliarievade per amorepomeziator bella monaca






    “Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7

    “Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.