A- A+
Roma
Fugge dalla polizia su un'auto rubata ma si schianta sul guard rail: arrestato

Inseguimento da brivido ad Ostia, dove nella notte di giovedì un pregiudicato 38enne è sfuggito all'alt della polizia per concludere la corsa su di un guard rail.

 

Breve ma intenso il tentativo di fuga dell'uomo, fermato al volante di una Mercedes rubata alle 4 del mattino. Nel tentativo si sfuggire agli agenti il 28enne ha infatti sbattuto contro la recinzione della via Litoranea, direzione sud, danneggiando anche alcune piante della tenuta presidenziale di Castelporziano, per poi continuare a piedi la fuga nei rovi. Bloccato dagli agenti l'uomo è stato arrestato e portato all'ospedale Grassi per le ferite riportate nell'incidente. Sul posto per i rilievi la Polizia Stradale.
 

Tags:
fugapoliziaauto rubataschiantoincidentiguard railostiacastel porzianoroma







Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.