A- A+
Roma
Rapinano farmacia ad Ostiense e fuggono: arrestati dai carabinieri ad Anagnina

Rapinano farmacia in via Ostiense e poi fuggono per non essere presi ma la loro corsa termina al Terminal Anagnina: arrestati due giovani rapinatori di Rocca di Papa dai carabinieri. Con loro, in manette anche un terzo uomo: un pusher di 27 anni “pizzicato” con 34 dosi di cocaina, hashish e anfetamina.

 

Grazie ad una efficace sinergia tra i Carabinieri della Stazione Roma Garbatella, della Centrale Operativa e della Stazione Roma Appia è stato possibile arrestare presso il Terminal Anagnina i due autori di una rapina avvenuta, poche ore prima, in via Ostiense ai danni di una farmacia.

I Carabinieri della Stazione Garbatella, intervenuti subito dopo il colpo, hanno acquisito le immagini delle telecamere di sorveglianza ed hanno diramato, tramite la centrale operativa, le foto dei rapinatori ai comandi dell’Arma sul territorio. Alla metro Anagnina, poco dopo, una pattuglia mista, impegnata nell’ambito dell’operazione “Strade Sicure”, composta da un Carabiniere della Stazione Roma Appia e dai militari dell’Esercito italiano in forza all’11° Reggimento Bersaglieri del Raggruppamento Lazio Abruzzo a guida Brigata “Sassari”, intervenendo per un una busta sospetta rinvenuta nei pressi di un bar, ha controllato e fermato tre soggetti.

Questi, in seguito ad attività di polizia giudiziaria svolte dai Carabinieri della Stazione Roma Appia, un 19enne e un 20enne di Rocca di Papa, sono risultati gli autori della rapina subita nella mattinata dalla farmacia ubicata in via Ostiense, le cui caratteristiche corrispondevano alle ricerche diramate. Il terzo soggetto è stato altresì arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in quanto risultato il possessore della busta segnalata come sospetta, occultata nei pressi di un bar del terminal Anagnina, che è risultata contenere 34 dosi/pasticche di sostanza del tipo cocaina, anfetamina e hashish; si tratta di un uomo di 27 anni della provincia di Frosinone che è stato anche trovato in possesso di ulteriori 41 dosi complessive di stupefacente, confezionato allo stesso modo di quello già rinvenuto nella busta.

Tutti e tre gli arrestati sono in attesa di essere processati con il rito direttissimo.

Commenti
    Tags:
    rapinafarmaciaostienseanagninarapinatoricarabinierifugapusherspacciatoredrogacocainaanfetaminahashisharrestati




    Loading...



    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Capannelle, domenica Roma va al galoppo: è Derby Day. Ecco i cavalli favoriti

    Capannelle, domenica Roma va al galoppo: è Derby Day. Ecco i cavalli favoriti

    i più visti
    i blog di affari
    "Voglio divorziare: come evitare di mantenere a vita mia moglie?"
    Andrea Gazzotti*
    Covid-19? Realizza tutti i sogni del blocco dominante. Ecco quali...
    Di Diego Fusaro
    VERSO IL XXXVIII CONVEGNO DI PONTIGNANO
    Bepi Pezzulli

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.