A- A+
Roma
Rapinatori in fuga, inseguimento contromano a Tor Tre Teste: arrestati

Fuga ad alta velocità per due rapinatori romani, spari ed inseguimenti contromano. Poi l'arresto.

 

“Freschi” di rapina ai danni di un supermercato, nel quartiere Casilino, i due uomini armati erano saliti a bordo di un autovettura con volti travisati da scaldacollo e cappuccio, impugnando una pistola. I due, incuranti dell'alt di alcuni agenti, si sono così dati alla fuga a grande velocità. Ha preso vita una rocambolesca corsa dei fuggitivi, che hanno percorso contromano il quartiere di Tor Tre Teste per sfuggire alla polizia. Solo due colpi d'arma da fuoco alla macchina hanno costretto i rapinatori alla resa, all'altezza di via dei Colombi.
I malviventi, due romani di 38 e di 29 anni, sono stati così arrestati per rapina pluriaggravata e resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, in attesa di essere giudicati con rito direttissimo.

 

Tags:
rapinatorifugainseguimentotor tre testeroma







Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.