A- A+
Roma
Regione Lazio, consiglieri in fuga: “C'è la Champions”. L'ira di Pirozzi

Regione Lazio deserta, consiglieri in fuga al momento di discutere gli emedamenti al "collegato": "C'è la Champions League". Esplode l'ira di Pirozzi.

 

L'Aula, in ritardo tra sospensioni e rinvii, ha deciso di sospendere i lavori nella serata di mercoledì. L'ex sindaco di Amatrice svela la scena surreale, denunciando: "Del resto, c’è traffico… e non sia mai che non si riesca ad arrivare in tempo a casa per guardare Roma e Juve in Champions League”. “Ecco, io tutto questo non lo posso accettare - attacca Pirozzi tramite il proprio profilo Facebook - E se lorsignori pensano di far slittare la Commissione Terremoto di lunedì, e di conseguenza l’approvazione di misure per le persone che sono state colpite dalla distruzione e che aspettano da due anni la ricostruzione, io sono pronto a incatenarmi ai cancelli della Regione. Scusate lo sfogo, ma sono amareggiato…” conclude.

 

Commenti
    Tags:
    regione lazioconsiglierifugachampionsromajuventussergio pirozzi







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.