Fisco e Dintorni
Zaino sospeso: parte la consegna del materiale scolastico




Dopo la raccolta di questa estate il Lions Club Puglia Patrimoni e dei Cittadini ha iniziato la distribuzione alle scuole del materiale scolastico grazie all’iniziativa “Zaino Sospeso”.
È partita la scorsa settimana la distribuzione alle scuole del materiale scolastico raccolto grazie all’iniziativa Zaino Sospeso.
Come comunicato sui social da alcuni docenti dell’Istituto Comprensivo Di Materna Elementare E Media di Lizzanello (LE), alcuni soci in rappresentanza del Lions club di Lecce (nello specifico, Adriana Marra, Francesco Giaccari e Matteo Sances) hanno provveduto venerdì scorso a consegnare il materiale scolastico raccolto questa estate grazie alla collaborazione di numerose attività commerciali di Lecce e provincia.
Tale iniziativa è diventata da tempo un service nazionale dei Lions club raccogliendo un notevole successo, tanto da essere stata pubblicizzata anche dallo stesso Comune di Lecce che, attraverso i propri canali social, lo scorso 30 agosto aveva segnalato lo Zaino Sospeso informando i cittadini dei punti vendita aderenti all’iniziativa.
Dal Lions Club fanno presente che questa è solo la prima consegna e che nei prossimi giorni si provvederà a distribuire il resto del materiale.