A- A+
Sport
Alisha Lehmann, curve da paura. Chi è la nuova star del calcio e dei social
Alisha Lehmann

Chi è Alisha Lehmann, la calciatrice dell'Aston Villa che fa sognare i tifosi di tutto il mondo con le sue curve. FOTO

Messi? Ronaldo? No, i tifosi di calcio hanno un nuovo idolo. Si chiama Alisha Lehmann ed è la stella della squadra femminile del team inglese Aston Villa. Con il numero 7 sulla maglia, la giovane calciatrice svizzera classe 1999 sta ipnotizzando i fan di tutto il mondo con le sue curve da urlo. Ma non è tutto. Con quasi 11 milioni di follower su Instagram, la 24enne svizzera rientra nella lista degli sportivi più seguiti sui social. 

Chi è la calciatrice e influencer svizzera Alisha Lehmann

Alisha Lehmann ha iniziato a giocare a calcio da giovanissima, entrando nella squadra giovanile mista del FC Konolfingen all'età di nove anni. In seguito, si è trasferita allo Young Boys, dove ha l'opportunità di continuare l'attività agonistica in una squadra interamente femminile, dapprima nella formazione Under-14 e poi con la prima squadra. Ha fatto il suo esordio in Lega Nazionale A nella stagione 2015-16.

Durante il campionato di Lega Nazionale A 2017-18 è stata protagonista dell'attacco della sua squadra, realizzando 9 reti, migliore realizzatrice giallonera assieme a Florijana Ismaili.

Nell'estate 2018, dopo tre stagioni allo Young Boys, si è trasferita in Inghilterra al West Ham, ammesso in FA Women's Super League per la stagione 2018-19. Ha concluso la stagione realizzando 6 reti in campionato e giocando la finale della FA Women's Cup, persa dal West Ham per 3-0 contro il Manchester City.

Al termine della stagione, mentre era impegnata con la nazionale svizzera, si è infortunata alla caviglia, ma riuscendo a recuperare per l'avvio della stagione 2019-20. Nel gennaio 2021 è stato comunicato la sua cessione in prestito fino a fine stagione all'Everton, continuando a giocare in Women's Super League.

Concluso il prestito all'Everton, ha lasciato il West Ham per passare all'Aston Villa nell'estate 2021. Ha concluso la prima stagione con 23 presenze e 4 reti complessive.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
alisha lehmanncalciatrice svizzerainfluencer





in evidenza
Elodie, sotto il vestito niente La nuova foto della cantante...

Creazione esclusiva

Elodie, sotto il vestito niente
La nuova foto della cantante...


in vetrina
Tennista finalista di Slam sbarca su Onlyfans e fa un clamoroso annuncio

Tennista finalista di Slam sbarca su Onlyfans e fa un clamoroso annuncio


motori
Nuova Lancia Ypsilon 2024, pronta per diventare una star. Le prime foto

Nuova Lancia Ypsilon 2024, pronta per diventare una star. Le prime foto

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.