A- A+
Sport
Angela Nasti, la sorella di Chiara e l'amore col calciatore del Napoli? Gossip
Angela Nasti (Instagram angelanastiofficial)

Angela Nasti e Pierluigi Gollini, è nato un amore?

Il portiere del Napoli di Spalletti, Pierluigi Gollini, ha festeggiato qualche sera fa a Milano (dopo la vittoria di Torino per 4-0 con doppietta di Osimhen, gol di Kvaratskhelia e Nbambele), il 28esimo compleanno con amici, compagni e ex compagni di squadra. Tra questi anche l'influencer ed ex partecipante al programma Mediaset Uomini e Donne, sorella di Chiara Nasti (compagna del campione della Lazio Mattia Zaccagni, uomo derby nell'ultima sfida con la Roma per la gioia dei tifosi biancocelesti: e Anna Falchi ha regalato una bellissima foto "Per rispetto della tradizione")

Angela Nasti e Pierluigi Gollini, il gossip dopo la festa di compleanno del portiere del Napoli

Pierluigi Gollini e Angela Nasti sarebbero stati pizzicati insieme dunque in occasione della festa del portiere azzurro. Voci, gossip, anche se va detto che la presunta relazione comunque non è ancora stata ufficializzata.

Angela Nasti in passato è stata legata all'ex attaccante della Salernitana Federico Bonazzoli e al difensore del Bologna, Kevin Bonifazi. Pierluigi Gollini ha avuto una storia d'amore con Giulia Provvedi del duo Le Donatella.

Calcio e gossip news

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
angela nasticalciatoregollinigossipnapoli




in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.