A- A+
Sport
Arabia Saudita, il Re regala una Rolls Royce a ogni giocatore dopo la vittoria con l'Argentina di Messi

Mondiali 2022, una Rolls Royce per tutti i giocatori dell'Arabia Saudita

La vittoria storica contro l'Argentina di Messi viene celebrata a distanza di giorni in Arabia Saudita. Dopo il giorno di festa nazionale (23 novembre), la famiglia reale con in testa il principe Mohammed bin Salman Al Saud ha deciso di rendere merito alla squadra allenata dal ct Hervé Renard (leggi anche: Chi è Renard, ct Arabia Saudita: il "bel Hervé" e la lezione da mister Juventus, Allegri)

Al termine del Mondiale di calcio in Qatar ogni giocatore della squadra avrà in regalo una Rolls Royce modello ‘Phantom’, dal valore di 500.000 euro. Facendo due conti si parla di un assegno da circa 13 milioni di dollari per far felici tutti e 26 i ragazzi del ct Renard.

Arabia Saudita Rolls Royce Mondiali QatarI giocatori dell'Arabia Saudita festeggiano dopo la vittoria contro l'Argentina (foto Lapresse)
 

Come riporta Harian Metro, non sarebbe la prima volta che i reali arabi regalano una Rolls Royce ai loro giocatori. Al Mondiale del 1994, l'attaccante Saeed Al-Owairan avrebbe ricevuto una ricompensa simile per il gol decisivo realizzato nella vittoria contro il Belgio.

 
Iscriviti alla newsletter
Tags:
arabia sauditaarabia saudita argentinamondiali 2022mondiali qatar 2022rolls royce




in evidenza
Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

MediaTech

Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"


in vetrina
Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve


motori
Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.