A- A+
Sport
As Roma nella bufera per il video hot. La confessione al fedelissimo di Totti
Revenge porn

As Roma, i due impiegati nell'ufficio e il baby calciatore colpevole protetto dal club

Emergono nuovi dettagli sulla vicenda del video hot che ha portato al licenziamento di una dipendente dell'As Roma, la vittima di tutta questa storia. Oltre alla donna che lavorava nel club giallorosso da quasi dieci anni, infatti, è stato cacciato anche il suo compagno, che compariva in quel filmato intimo che è stato sottratto dal telefonino della dipendente da un calciatore della Primavera. Il giovane giocatore - riporta Il Fatto Quotidiano - avrebbe ammesso di aver sottratto il video con le immagini intime di due impiegati della società nell’ufficio di Vito Scala, grande amico ed ex preparatore atletico di Francesco Totti oltre che dirigente del club di Trigoria. La "confessione" - secondo quanto risulta a Il Fatto - risalirebbe al 4 ottobre scorso, quando da giorni il filmato circolava tra calciatori, dipendenti e dirigenti della società. Oltre a Scala erano presenti altri tre appartenenti al club.

Leggi anche: As Roma, il video hot di una dipendente in spogliatoio. Ma il club caccia lei

Leggi anche: Milan, sotto a lente procura anche prezzo vendita a Cardinale. Ma Forbes...

Il giocatore avrebbe detto tra le lacrime di essersi fatto prestare il telefonino dalla ragazza ripresa nel video: non è chiaro se sapesse già cosa cercare o l'abbia trovato per caso. Quel che è certo è il licenziamento della vittima con la motivazione di "incompatibilità ambientale". Silenzio della società sulla vicenda e, a quanto risulta a Il Fatto, non sarebbero state prese iniziative disciplinari nei confronti del calciatore della Primavera che avrebbe ammesso di aver diffuso il video e quindi confessato un reato ai danni di dipendenti che la società aveva l’obbligo di tutelare. Circolano solo chiacchiere informali che giustificherebbero l’operato del club. Intanto il caso si allarga anche alla politica, Alleanza Verdi Sinistra, tramite la deputata Elisabetta Piccolotti, annuncia un'interrogazione parlamentare sulla vicenda.





Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.