A- A+
Sport
Bargiggia vs Criscitiello: "Un mix imbarazzante, Er Faina e cosce"

Bargiggia attacca Criscitello su Twitter: "Di calciomercato possono parlare davvero tutti. Un mix imbarazzante di Er Faina e cosce"

Paolo Bargiggia ha scatenato un nuovo putiferio sui social network. Il giornalista non è certo uno che le manda a dire. Prima ha attaccato Diletta Leotta paragonandola "a una cubista" e poi ha aspramente criticato José Mourinho dopo la sconfitta esterna della Roma con il Milan. Oggi l'obiettivo di Bargiggia è il collega Michele Criscitiello, che non viene mai citato direttamente, e il suo programma di calciomercato su Sportitalia.

Bargiggia vs Criscitiello: "Così adesso di mercato in tv possono anche parlarne i nani del circo. Grazie a quel direttore del sud, alla sua tv a Er Faina e al mix imbarazzante di cosce, tette (rifatte?)"

"Quando ho iniziato a seguire il calciomercato per il Corriere dello Sport era il 1990: eravamo pochissimi specialisti qualificati. Adesso di mercato scrivono e parlano anche i cani. Da quando poi uno che si chiama @Erfaina1988 fa l’esperto in una certa TV è davvero finito tutto! Rip", scrive Bargiggia su Twitter.

"Così adesso di mercato in tv e sui social possono anche parlarne i nani del circo. Grazie a quel direttore del sud, alla sua tv a @Erfaina1988 e al mix imbarazzante di cosce, tette (rifatte?) e sorrisini in favore di camera…”, ha ribadito il giornalista in un secondo tweet.

Bargiggia ha poi così risposto a un follower che gli ricordava di aver partecipato in passato alla stessa trasmissione: "In verità io, in quella TV ho fatto un programma di Calciomercato da solo e senza bambole finte in studio. E nemmeno senza Er Faina".

Leggi anche:

Paola Iezzi, la quarantena hot della cantante - FOTO

Vlahovic alla Juventus, quota scommessa a 1.15 e in Borsa il titolo si impenna

Taylor Mega si spoglia a Venezia, guarda le "dieci foto più sexy del giorno"

Ludovica Pagani e Keisha Grey ne "le dieci foto più sexy del giorno"

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bargiggiacalciomercatocriscitielloer fainasportsportitalia




in evidenza
La rivoluzione di Spalletti: 4 cambi in formazione (e un dubbio...)

Italia-Croazia

La rivoluzione di Spalletti: 4 cambi in formazione (e un dubbio...)


in vetrina
Estate 2024, Fs rafforza i treni turistici: sulla linea tre nuove destinazioni

Estate 2024, Fs rafforza i treni turistici: sulla linea tre nuove destinazioni


motori
Audi RS 3: nuovo record al Nürburgring

Audi RS 3: nuovo record al Nürburgring

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.