A- A+
Sport
Bargiggia vs Criscitiello: "Un mix imbarazzante, Er Faina e cosce"

Bargiggia attacca Criscitello su Twitter: "Di calciomercato possono parlare davvero tutti. Un mix imbarazzante di Er Faina e cosce"

Paolo Bargiggia ha scatenato un nuovo putiferio sui social network. Il giornalista non è certo uno che le manda a dire. Prima ha attaccato Diletta Leotta paragonandola "a una cubista" e poi ha aspramente criticato José Mourinho dopo la sconfitta esterna della Roma con il Milan. Oggi l'obiettivo di Bargiggia è il collega Michele Criscitiello, che non viene mai citato direttamente, e il suo programma di calciomercato su Sportitalia.

Bargiggia vs Criscitiello: "Così adesso di mercato in tv possono anche parlarne i nani del circo. Grazie a quel direttore del sud, alla sua tv a Er Faina e al mix imbarazzante di cosce, tette (rifatte?)"

"Quando ho iniziato a seguire il calciomercato per il Corriere dello Sport era il 1990: eravamo pochissimi specialisti qualificati. Adesso di mercato scrivono e parlano anche i cani. Da quando poi uno che si chiama @Erfaina1988 fa l’esperto in una certa TV è davvero finito tutto! Rip", scrive Bargiggia su Twitter.

"Così adesso di mercato in tv e sui social possono anche parlarne i nani del circo. Grazie a quel direttore del sud, alla sua tv a @Erfaina1988 e al mix imbarazzante di cosce, tette (rifatte?) e sorrisini in favore di camera…”, ha ribadito il giornalista in un secondo tweet.

Bargiggia ha poi così risposto a un follower che gli ricordava di aver partecipato in passato alla stessa trasmissione: "In verità io, in quella TV ho fatto un programma di Calciomercato da solo e senza bambole finte in studio. E nemmeno senza Er Faina".

Leggi anche:

Paola Iezzi, la quarantena hot della cantante - FOTO

Vlahovic alla Juventus, quota scommessa a 1.15 e in Borsa il titolo si impenna

Taylor Mega si spoglia a Venezia, guarda le "dieci foto più sexy del giorno"

Ludovica Pagani e Keisha Grey ne "le dieci foto più sexy del giorno"

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bargiggiacalciomercatocriscitielloer fainasportsportitalia




in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


motori
Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.