A- A+
Sport
Benzema-Pallone d'Oro, chi è la fidanzata di Karim? Ecco Jordan Ozuna
Jordan Ozuna (Instagram) e Karim Benzema (Lapresse)

Benzema Pallone d'Oro, la fidanzata di Karim: "Siamo la coppia più bella di sempre"

Benzema festeggia il Pallone d'Oro 2022 (strameritato) e il rinnovo che si avvicina con il Real Madrid. "Orgogliosa a dir poco", ha scritto nelle sue storie su Ig la fidanzata dell'attaccante francese, Jordan Ozuna condividendo alcune foto assieme a Karim "The Dream". E ancora: "Siamo la coppia più bella di sempre". Karim Benzema è sempre stato molto riservato sulla sua vita sentimentale, anche se è noto che ha due figli con due donne diverse: Chloe De Lunay, è la madre del suo primogenito e Cora Gauthier, modella francese che ha dato alla luce il suo secondo figlio, Ibrahim, nel 2017.

Chi è la fidanzata di Karim Benzema, Jordan Ozuna

Jordan Ozuna è una modella di 32 anni. Da ragazza lavorava come cameriera Hooters a Las Vegas, ha collaborazioni con diverse agenzie di modelle con sede negli Stati Uniti (da "Tricia Brink Management" a "The Salt Agency", passando per "Caroline Gleason Management" e "State Management").
 


La relazione con Karim Benzema è recente. Il primo indizio arrivò la sera in cui il Real Madrid ha vinto la Champions League contro il Liverpool (1-0 gol di Vincius) allo Stade de France e Jordan era stata avvistata a Parigi nello stesso momento. Ad agosto, la modella ha pubblicato sui social una foto abbracciata proprio a Benzema, confermando la storia con lo screenshot di una videochiamata tra i due.
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
benzemafidanzata benzemapallone d'oro




in evidenza
Erutta il vulcano Ruang, scatta il livello massimo allerta. Rischio tsunami

Guarda le foto

Erutta il vulcano Ruang, scatta il livello massimo allerta. Rischio tsunami


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
Mercedes-Maybach e LaChapelle insieme alla Milano Design Week

Mercedes-Maybach e LaChapelle insieme alla Milano Design Week

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.