A- A+
Sport
Matteo Berrettini e Melissa Satta, il bacio? E' giallo. Gossip
Melissa Satta - Matteo Berrettini (Instagram melissasatta - Lapresse)

Berrettini-Satta, bacio o non bacio? Il 'gallo' gossip

Matteo Berrettini e Melissa Satta scaldano il gossip. Il tennista romano e la showgirl erano presenti venerdì scorso al match di Eurolega tra l'Olimpia Milano e il Lyon Villeurbane. Ma sin lì il materiale per le cronache rosa era nullo, semplicemente i due erano seduti in due posti vicini. Tutto qua.

Successivamente è nata la voce di un presunto bacio tra Matteo Berrettini e Melissa Satta. Però anche qui: prove concrete non ce ne sono. Tutto nasce da follower di Deianira Marzano. Nel suo profilo privato su Instagram l'esperta di gossip (opinionista tv ed ex Isola dei Famosi) ha pubblicato delle stories con foto di Melissa Satta e Matteo Berrettini seduti a debita distanza in un locale milanese: i due si vedono parlottare. Un follower di Deianira Marzano sostiene che siano stati insieme tutto il tempo e che si sarebbero baciati. Però del bacio non v'è alcuna prova fotografica.

Dopo essersi lasciato con la tennista Ajla Tomljanović, i gossip hanno accostato Matteo Berrettini ad alcune donne belllissime (ad esempio Meredith Mickelson e l'ex Miss Italia Carolina Stramare). Solo voci però, nulla mai di confermato ufficialmente. Certamente l'ex numero 6 del mondo (e finalista a Wimbledon, senza dimenticare le semifinali all'Australian Open e allo Us Open) è considerato un sex symbol dalle donne di tutto il mondo (la super modella Valentina Bissoli confessò ad Affaritaliani.it il suo sogno di una cena con lui). Però da quando è tornato single (a marzo dell'anno scorso), sin qui al di là dei gossip nessuna donna sembra aver catturato il suo cuore.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
berrettiniberrettini sattamelissa satta




in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Royal Family/ Meghan Markle è "troppo nuda": polemica per la visita in Nigeria

Royal Family/ Meghan Markle è "troppo nuda": polemica per la visita in Nigeria


motori
Volkswagen lancia il progetto per l’auto elettrica da 20.000 euro

Volkswagen lancia il progetto per l’auto elettrica da 20.000 euro

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.