A- A+
Sport
Bologna e Mihajlovic, rinnovo ufficiale fino al 2023
Sinisa Mihajlovic (Lapresse)

Bologna e Mihajlovic, rinnovo ufficiale fino al 2023

Avanti insieme, almeno per altri tre anni. Dopo che nelle scorse ore Sinisa MIHAJLOVIC e' diventato Testimonial di Ail, l'associazione italiana contro le leucemie, oggi il 51enne tecnico serbo si e' legato al Bologna per altre due stagioni, fino al giugno 2023. Una scelta di cuore e di progetto. Di cuore perche' la citta' ha ormai adottato Sinisa. Lo ha accompagnato e sostenuto durante la cavalcata meravigliosa dello scorso anno quando nessuno avrebbe scommesso sulla salvezza della squadra, e, soprattutto, la scorsa estate, quando in una drammatica conferenza stampa ha annunciato di essere affetto da leucemia. Sono passati undici mesi da allora e dalla speranza si e' passati alla convinzione che ci siano ottime speranze che MIHAJLOVIC abbia vinto l'ennesima battaglia della sua vita. Poi c'e' l'aspetto sportivo, quello che vede vicini il proprietario Joey Saputo, l'amministratore delegato Claudio Fenucci, il coordinatore dell'area tecnica Walter Sabatini e il mister nel riportare il Bologna ai fasti di un tempo, cominciando dal tornare a essere stabilmente tra le squadre che lottano per un posto in Europa. 

Del resto Sinisa ha deciso di rimanere sotto le sue torri solamente con prospettive tecniche che potessero rispettare le sue personali motivazioni e la firma e' arrivata solamente dopo un'attenta riflessione sul progetto. Sui social la tifoseria rossoblu' e' rimasta entusiasta della notizia. Il tecnico e' divenuto un simbolo della forza di volonta' e del coraggio, ancora piu' importanti in questo momento post Covid 19. Ora si aspetta la risposta del campo. Lunedi' 22 giugno il Bologna riparte con il big match con i campioni d'italia della Juventus. A parte Skov Olsen fermo per un risentimento muscolare, tutta la rosa e' a disposizione e tutti sono carichi come il loro tecnico. Questo prolungamento dell'allenatore e' uno stimolo anche per tutti i giocatori per guadagnarsi il rinnovo per la prossima stagione e dunque nessuno si tirera' indietro. L'Europa per ora e' solo un sogno ma vista la cavalcata vincente nel girone di ritorno dello scorso anno nessuno firmerebbe solo per la tranquilla salvezza.

Commenti
    Tags:
    bologna mihajlovicmihajlovicsinisa mihajlovic




    in evidenza
    Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

    MediaTech

    Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

    
    in vetrina
    Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

    Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve


    motori
    Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

    Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.