A- A+
Sport
Juventus, Pogba squalificato per quattro anni. "Ho il cuore spezzato"
Paul Pogba. Foto: Instagram Paul Pogba

Calcio: doping, Paul Pogba squalificato

Il tribunale nazionale antidoping ha squalificato il centrocampista della Juventus, Paul Pogba per 4 anni. E' stata quindi accolta la richiesta della procura antidoping. I legali del giocatore potrebbero impugnare la sentenza al Tribunale Arbitrale dello Sport di Losanna che sarà chiamato a confermare o meno la squalifica. 

Pogba sulla squalifica: 'Triste, scioccato e con il cuore spezzato'

"Oggi sono stato informato della decisione del Tribunale Nazionale Antidoping e ritengo che la sentenza sia errata. Sono triste, scioccato e con il cuore spezzato che tutto quello che ho costruito nella mia carriera da giocatore professionista mi sia stato tolto". Lo scrive Paul Pogba su Instagram, dopo la squalifica di 4 anni per doping. "Quando sarò libero da restrizioni legali l'intera storia sarà chiara, ma non ho mai preso consapevolmente o deliberatamente integratori che violano le normative antidoping".

"Da atleta professionista non farei mai nulla per migliorare le mie prestazioni utilizzando sostanze vietate e non ho mai mancato di rispetto o imbrogliato altri atleti e tifosi di nessuna delle squadre per cui ho giocato o contro. In conseguenza della decisione annunciata oggi farò ricorso davanti al Tribunale arbitrale per lo sport", ha aggiunto il centrocampista francese.

LEGGI ANCHE: Juventus e Allegri in ansia per le condizioni di Federico Chiesa





Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.