A- A+
Sport
Calciomercato Inter: cessioni illustri, dopo Skriniar, per far posto a Dybala
Giuseppe Marotta

L'Inter insiste nella sua caccia a Dybala. Prosegue il corteggiamento all'argentino, il cui contratto con la Juve scade il prossimo 30 giugno, e i collaboratori di Marotta contano di chiudere l'operazione entro una decina di giorni. Con il ritorno di Lukaku, la rosa nerazzurra ha dei chiari problemi di abbondanza e quindi il calciomercato nerazzurro dovrà necessariamente essere altrettanto efficace anche in uscita.

L'attacco è il reparto più affollato e, come scrive La Gazzetta dello Sport, si pensa di cedere tre elementi: Correa, Dzeko e Sanchez. Quest'ultimo ha proposte dall'Inghilterra, compreso il Newcastle. Nel caso del bosniaco, il problema è l'oneroso ingaggio da 5,5 milioni di euro. Per Correa, invece, la difficoltà sarà convincere il giocatore che, anche in quanto pupillo del tecnico Inzaghi, vorrebbe una seconda occasione per dimostrare il proprio valore con la maglia nerazzurra.

Chi invece sicuramente andrà via è Skriniar, che ha accettato la corte del Paris Saint Germain. Il difensore centrale slovacco ha accettato la proposta da 7,7 milioni di euro a stagione netti, ovviamente a salire. Il doppio rispetto a quanto guadagna ora all'Inter, che ora deve ratificare la cessione del giocatore.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    calciomercato interdybalaskriniar




    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Škoda Auto entra nel Mondo delle corse digitali con la Vision Gran Turismo

    Škoda Auto entra nel Mondo delle corse digitali con la Vision Gran Turismo

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.