A- A+
Sport
Calciomercato Inter, Taremi: la mossa di Marotta. Buchanan, niente Verona
Taremi (foto Lapresse)

Calciomercato Inter, preso Buchanan dal Bruges, ma niente esordio col Verona

L'Inter ha iniziato il suo 2024 con un colpo di calciomercato: preso Tajon Buchanan. Il 24enne canadese arriva dal Bruges a titolo definitivo (7 milioni + 2.5 milioni di bonus), sostituirà in rosa Juan Cuadrado (fermo per diversi mesi). Non sarà a disposizione sabato 6 gennaio contro il Verona a San Siro (match in programma alle 12,30) dovendo ottenere il permesso di soggiorno, obbligatorio per gli extracomunitari e non si sono i tempi tecnici per questo match. La sua 'prima' sarà sabato 13 all'U Power Stadium contro il Monza.

Calciomercato Inter-Taremi, le voci autunnali

Un altro nome di cui si è tanto detto sul fronte nerazzurro è quello di Mehdi Taremi. L'attaccante iraniano - che ad agosto fu vicino al Milan (prima della virata su Jovic, che in queste settimane sta facendo molto bene: 5 gol in 7 partite) - è destinato a lasciare il Porto e da tempo viene accostato all'Inter. Ma, non accadrà nel mercato di gennaio. Intanto, con il rientro di Marko Arnautovic (un gol e due assist negli ultimi due match) l'emergenza offensiva è finita. Con l'ex centravanti del Bologna, Lautaro Martinez (che ha ormai superato il problema muscolare) e Marcus Thuram, l'Inter è coperta.

Calciomercato Inter, Sanchez e Buchanan mettono in fuorigioco Taremi

Aspettando segnali forti nel 2024 da Alexis Sanchez: ci sono offerte e opportunità di mercato per il cileno, ma lui sembra deciso a restare fino al termine del campionato. In più con Buchanan gli slot extracomunitari per questa stagione sono coperti (occupati proprio da Sanchez e dal canedese), quindi per il 31enne centravanti iraniano se ne riparla a giugno: Taremi infatti a quel punto sarà libero a parametro zero.

Iscriviti alla newsletter




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.