Sport
Calciomercato Juventus, sorpresa: il ritorno di Chiesa in bianconero? Ipotesi concreta - Rumor
Juventus-Chiesa: primi contatti per riportarlo a Torino

Calciomercato, Juventus chiama Chiesa. Il Liverpool... - Rumor
Prendono corpo le voci su un ritorno di Federico Chiesa alla Juventus. Quella che sembrava una suggestione si è quantomeno trasformata in un oggetto di concreta discussione.
La dirigenza bianconera ha avviato i contatti con l'entourage del calciatore per capire i margini di trattativa per un ritorno del 28enne esterno nel mercato di gennaio.
L'idea sarebbe di un prestito fino a fine stagione, così da regalare a Luciano Spalletti un vice-Yildiz e un jolly nel reparto offensivo dove può anche giocare da falso 9.
Calciomercato Juventus, Kessie-Theo Hernandez, lo scambio David-Sørloth e... - I rumor
Sin qui l'ex giocatore della Fiorentina ha avuto poco spazio da parte di Arne Slot: una presenza da titolare in Premier League e quattordici dalla panchina (con due gol). Tornare in Italia, giocare con continuità e riprendersi un ruolo da protagonista nell'Italia di Gattuso che andrà a caccia dei Mondiali 2026 sono ottime ragioni che possono spingerlo verso la Juventus (dove realizzò 32 gol e 24 assist in 131 presenze, vincendo due Coppa Italia e una Supercoppa Italiana).
Calciomercato Milan, Fenerbahçe-Nkunku (e Cherif rossonero), Loftus-Cheek e il difensore... Rumor
La parola finale però spetterà al Liverpool che per il momento non sembra avere fretta di lasciarlo partire (non dimentichiamo Salah impegnato in Coppa d'Africa) ed eventualmente tratterebbe una cessione a titolo defnitivo.
Gennaio però è lungo e qualcosa sul fronte Chiesa-Juventus si sta muovendo...


