A- A+
Sport
Calhanoglu si ferma, ansia Milan. Ibrahimovic, Bennacer e Saelemaekers...
Hakan Calhanoglu (Lapresse)

Calhanoglu a rischio per Milan-Torino

Milan in ansia per le condizioni della caviglia sinistra di Hakan Calhanoglu uscito acciaccato dalla partita di San Siro contro la Juventus (si è fatto male calciando da fuori area nel finale del match). Il numero 10 rossonero è stato sottoposto ad alcune terapie e la sfida di sabato sera a San Siro contro il Torino di Marco Giampaolo non lo vedrà in campo. Un'altra tegola per Stefano Pioli che recupererà quantomeno Sandro Tonali a centrocampo (scontata la squalifica per l'espulsione di Benevento) e potrà quindi rimettere Davide Calabria sulla fascia destra.

Ibrahimovic, Bennacer, Saelemaekers, la situazione degli infortunati del Milan

Ma per il Milan è ancora emergenza e l'assenza di Calhanoglu sarebbe ancora più pesante se pensiamo agli altri indisponibili: Bennacer e Saelemaekers salteranno certamente la partita contro il Torino e la speranza è che possano rientrare nel turno successivo contro il Cagliari. Sta meglio Zlatan Ibrahimovic, ma anche per lo svedese Pioli nel post-partita di Milan-Juventus è sembrato indicare la trasferta in Sardegna come data di rientro in campionato. Ibrahimovic, Saelemaekers e Bennacer hanno lavorato a parte nella seduta di allenamento post Milan-Juventus. Senza dimenticare le assenze di Rebic e Krunic positivi al covid.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    calhanoglucalhanoglu infortuniocalhanoglu cavigliacalhanoglu milanmilan calhanogluibrahimovicibrahimovic milanmilan ibrahimovicbennacer milanmilan bennacer
    in evidenza
    CDP, ospitato FiCS a Roma Gorno Tempini: “Agire come sistema unico”

    Corporate - Il giornale delle imprese

    CDP, ospitato FiCS a Roma
    Gorno Tempini: “Agire come sistema unico”

    i più visti
    in vetrina
    Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili

    Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili


    casa, immobiliare
    motori
    Con Sensify, Brembo rivoluziona il modo di frenare

    Con Sensify, Brembo rivoluziona il modo di frenare


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.