A- A+
Sport
Camila Giorgi nuova regina del Messico: la tennista incanta nello Yucatan
Camila Giorgi (Instagram camila_giorgi_official)

Camila Giorgi super in Messico al Merida Open Akron

Camila Giorgi alla conquista del Messico, anzi per la precisione dello Yucatan. La 31enne tennista italiana in questi giorni sta disputando il “Merida Open Akron”, un torneo Wta 250 che l'ha vista volare senza problemi ai quarti di finale (dove deve affrontare la forte americana Sloane Stephens, già vincitrice dello Us Open 2017 e finalista al Roland Garros 2018) dopo aver sconfitto senza problemi la 26enne egiziana Mayar Sherif, testa di serie numero 6 del torneo (due set veloci: 6/4, 6/2) e poi la spagnola Nuria Parrizas-Diaz, numero 79 del ranking WTA (primo parziale combattuto e vinto 7/6 al tie break dopo poco più di un'ora di lotta e secondo in discesa con un veloce 6/2).

Una settimana già di per sè buona per una Camila Giorgi che ha esordito nel torneo da numero 68 e grazie a questi risultati vede le top 60 nella classifica mondiale. Un passo di avvicinamento a posizioni più consone al suo talento: come noto lo scorso anno la 31enne tennista marchigiana ha avuto qualche problema fisico legato a infortuni che l'hanno tenuta lontana da campi (ultimo match del 2022 all'Open degli Stati Uniti).

Ora che la condizione fisica sta crescendo, è lecito sognare di rivederla tra le prime 30 delle classiche Wta...
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
camila giorgicamila giorgi acapulcocamila giorgi fotocamila giorgi tennista




in evidenza
La scollatura a V di Elodie incanta il Festival di Cannes 2024

Guarda le foto

La scollatura a V di Elodie incanta il Festival di Cannes 2024


in vetrina
La voce di Robert De Niro nello spot elettorale di Biden: "Trump è un dittatore, vuole vendetta". VIDEO

La voce di Robert De Niro nello spot elettorale di Biden: "Trump è un dittatore, vuole vendetta". VIDEO


motori
Alpine, cresce la gamma A110, con le nuove A110, A110 GT e A110 S

Alpine, cresce la gamma A110, con le nuove A110, A110 GT e A110 S

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.