A- A+
Sport
Sky che coppia! La musa della F1, Federica Masolin con... Foto
Federica Masolin (Instagram federicamasolin)

Federica Masolin e Davide Camicioli, Sky Motori riparte con la Formula 1

"Scaldiamo i motori! Ready to go", scrive Davide Camicioli in un post social che lo vede assieme alla collega Federica Masolin. Sky è pronta ad accendere la stagione della Formula 1 (i 23 Gran Premi in esclusiva sulla pay tv di Comcast) che avrà ufficialmente il via domenica 5 marzo in Bahrein (semaforo verde alle ore 16) - dove in queste ore sono in corso i test pre-season - e si chiuderà il 26 novembre con il gran finale di Abu Dhabi. 

Due gli appuntamenti italiani: il 21 maggio Gp dell'Emilia Romagna all'autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola, domenica 3 settembre si torna come sempre nel tempio dei motori di Monza per il Gp d'Italia.

Saranno Masolin-Camicioli la super coppia dei Motori che racconterà il Mondiale 2023 (insiemte alla squadra vincente della F1: da Mara Sangiorgio a Carlo Vanzini senza dimenticare Davide Valsecchi), tanto atteso dai tifosi della Ferrari speranzosi di rivedere finalmente un pilota della Rossa (Leclerc o Sainz) campione iridato (compito non facile strappare il titolo al duo Verstappen-Red Bull, insidiato tra l'altro da un Lewis Hamilton desideroso di rivincita con la sua Mercedes e da un arrambante compagno di team, George Russell).


Ad ogni, tornando al post di Federica Masolin e Davide Camicioli è divertente il commento del loro collega 'calcistico' Giovanni Guardalà, che osserva in maniera scherzosa: "Locandina perfetta per la Bella e la Bestia".

"Belli"... "idoli", tanti i commenti di approvazione sui social dei fans alla coppia dei motori di Sky.

Leggi anche

Diletta Leotta e Karius, i tabloid inglesi: "A pochi giorni dalla finale..."

Iscriviti alla newsletter
Tags:
f1federica masolinsky motorisky sport




in evidenza
Atleta iraniano di MMA prende a calci una ragazza che non indossa il velo

Foto e video

Atleta iraniano di MMA prende a calci una ragazza che non indossa il velo


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.