A- A+
Sport
Carolina Stramare bomba sexy: lady Pellegri va in gol, bikini africano. Foto
Carolina Stramare (Instagram carolinastramare_)

Carolina Stramare bomba sexy: lady Pellegri in gol col bikini africano

Cosa c'è di più affascinante delle Cascate Vittoria in Africa? Semplice: Carolina Stramare alle Cascate Vittoria in Africa.

La showgirl e fidanzata di Pietro Pellegri, 22enne attaccante del Torino (ex Genoa, è stato il terzo più giovane esordiente in serie A, primato che da sabato scorso appartiene a Francesco Camarda del Milan) in questi giorni è in Zimbawe e regala qualche scatto o video del suo viaggio in Africa meridionale.

Tra una clip nella storie di alcune scimmiette che mangiano libere nel parco e un "Back in habitat", che scrive a corredo di una foto con occhiali scuri e bikini da favola.

"Femminilità con la F maiuscola", rispondono i fans di Carolina Stramare a colpi di like e cuori social.

Carolina Stramare, bikini africano. Foto

Iscriviti alla newsletter




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.