A- A+
Sport
Champions League, Juve-Chelsea: ironia social tra Rabiot, Chiesa e il pullman

Champions League, Juve-Chelsea: social scatenati su Rabiot, lo scatto di Chiesa e la difesa impenetrabile paragonata al pullman dei bianconeri

Dopo la delusione delle squadre milanesi ieri è stata una grande giornata per il calcio italiano in Champions League. L'Atalanta batte 1-0 lo Young Boys con gol di Pessina ma soprattutto la Juventus ha sconfitto in casa i campioni in carica del Chelsea con rete di Chiesa all'inizio della ripresa. I bianconeri ora sono primi nel Girone H a 6 punti proprio davanti ai londinesi. Al terzo posto lo Zenit San Pietroburgo, che ha travolto il Malmoe 4-0.

Come spesso succede quando gioca la Juventus, però, sui social network come Twitter e Instagram sono comparsi centinaia di meme e commenti ironici sulla partita. I più beccati sono Rabiot e Szczesny, che nelle precedenti partite non avevano espresso un gioco all'altezza delle aspettative dei tifosi, e Cuadrado, reo secondo gli antagonisti dei bianconeri di essere un cascatore. Grandi elogi invece per Chiesa, paragonato al cartoon Beep Beep per la sua velocità, e per la difesa della Juventus in generale. Il muro costruito dalla squadra di Allegri (16 tiri totali di cui uno in porta e 74% di possesso palla per il Chelsea) è stato paragonato al pullman che accompagna la squadra all'Allianz Stadium.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bonuccichampions leaguechiesajuve chelseajuventusjuventus chelsearabiot




in evidenza
Il "Gioco dell'oca" diventa leghista C'è la casella Stop utero in affitto

Europee/ L'idea di Lancini

Il "Gioco dell'oca" diventa leghista
C'è la casella Stop utero in affitto


in vetrina
Meteo, in arrivo un intenso peggioramento. Pioggia e freddo: ecco dove

Meteo, in arrivo un intenso peggioramento. Pioggia e freddo: ecco dove


motori
Punti ricarica auto elettriche, crescono del 31,5% nel primo trimestre

Punti ricarica auto elettriche, crescono del 31,5% nel primo trimestre

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.