Chelsea, Bonucci: "Seguire Conte? Per un caffè. Resto alla Juventus" - Affaritaliani.it

Sport

Chelsea, Bonucci: "Seguire Conte? Per un caffè. Resto alla Juventus"

Bonucci sul futuro alla Juventus e rivela un retroscena su lui e Conte

Leonardo Bonucci al Chelsea con Antonio Conte? Macché. Il 28enne difensore bianconero giura amore alla Signora. "Se mi chiedesse di seguirlo dopo l'azzurro? Gli direi di andare a prendere un caffè. Non so cosa farà il mister, io ho firmato un contratto fino al 2020 con la Juventus e penso solo ai bianconeri".

La gratitudine verso il tecnico è fuori discussione: "Conte è stato l'allenatore che mi ha fatto fare il salto di qualità, fin dal suo arrivo alla Juventus".

Bonucci rivela: "All'inizio abbiamo avuto alcuni screzi. "Quando arrivai in ritiro, venivo dal matrimonio e dalla luna di miele, ero appesantito. Giocavo poco e ci furono degli screzi. Poi tutto andò a posto".

Germania-Italia segna il ritorno nello stadio in cui si è consumata la beffa in Champions League contro il Bayern Monaco per lui e la Juventus: "Rientrare all'Allianz Arena mi ha provocato un'emozione negativa, ma lo schiaffo subito ci permetterà di migliorare ancora, consapevoli del fatto che dobbiamo fare un ultimo passo per arrivare alla pari dei migliori club d'Europa".