A- A+
Sport
DAZN Serie A prezzo: ecco svelato il costo dei pacchetti - UFFICIALE
Il pallone della Serie A 2019-20 (LaPresse)

DAZN, Serie A prezzo: dall'anno prossimo sulla piattaforma saranno visibili 10 partite per giornata, di cui 7 in esclusiva. Grandi vantaggi per i già clienti

Grandi notizie per gli amanti dello sport. Già da diversi mesi sappiamo che DAZN ha acquistato i diritti per la trasmissione in streaming della Serie A per il triennio 2021-2024. La piattaforma di proprietà di Perform permetterà di vedere 10 partite a giornata, di cui 7 in eslusiva e 3 in co-esclusiva. In più, su DAZN sono disponibili tutta la Liga e il meglio del calcio internazionale con Copa Libertadores, Copa Sudamericana, FA Cup, Carabao Cup e MLS.

Oltre al calcio, DAZN offre anche motociclismo (MotoGP, Moto 2 e Moto 3), NFL, UFC, tennis, boxe, corse automobilistiche e i canali Eurosport 1 HD e 2 HD per seguire le Olimpiadi di Tokyo 2020. In più, ci sono i contenuti DAZN Originals come i documentari "Ronaldo: El Presidente" e approfondimenti.

DAZN, Serie A prezzo: ecco tutti i dettagli sui vari pacchetti

Dopo settimane di ipotesi e voci, DAZN ha svelato ufficialmente il costo per vedere la Serie A nella stagione 2021-22. Dal primo luglio l'offerta di streaming avrà un costo di 29,99 euro al mese. Chi registrerà però un nuovo account dall'1 al 28 luglio, il costo sarà di 19,99 euro al mese per 14 mesi. Per i già clienti, invece, l'abbonamento sarà di 19,99 euro al mese da settembre per 12 mesi e mesi di luglio e agosto sono gratuiti. DAZN, vi ricordiamo, permette di disattivare l'account in ogni momento senza costi aggiuntivi.

Commenti
    Tags:
    daznserie a 2021 22dazn serie a prezzodazn serie a 2021 22dazn prezzo serie adazn prezzo prossimo anno




    in evidenza
    Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

    Politica

    Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

    
    in vetrina
    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


    motori
    Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

    Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.