A- A+
Sport
Diletta Leotta-Can Yaman in Turchia: nozze in vista? E la mamma di lui...
Can Yaman - Diletta Leotta (foto Ipa)

Diletta Leotta in Turchia con Can Yaman per conoscere la "suocera"

Diletta Leotta è volata in Turchia insieme al fidanzato Can Yaman. La conduttrice di Dazn si è recata a Istanbul per conoscere la famiglia dell’attore. E la "suocera" Guldem Hanim ha gradito moltissimo la visita della giornalista e showigrl al punto che ha postato una foto con Can e Diletta scrivendo: “Mio figlio e mia figlia”. Più chiaro di così.

 

 
L'amore tra Diletta Leotta e Can Yaman va dunque a gondie vele. I due dopo aver una vacanza romantica nella Costiera Amalfitana sono dunque nel Paese dell'attore della popolare soap Daydreamer per le presentazioni ufficiali di Diletta e per visitare luoghi da sogno come la Santa Moschea della Grande Hagia Sophia, passando per un tour sul Bosforo.

 

 

Diletta Leotta e Can Yaman matrimonio: nozze più vicine?

Nei mesi scorsi i gossip si erano alternati su nozze in vista e voci di fiori d'arancio rimandati. Ma era stata proprio Diletta Leotta a chiarire:  "Il matrimonio non è saltato, quelle che circolano sono solo voci: la storia d’amore è vera e sono molto felice. C’è solo da fare le cose con i tempi giusti". E, a giudicare da questa visita della Leotta a casa Yaman, forse i tempi per le nozze si stanno avvicinando...

Iscriviti alla newsletter
Tags:
can yamandiletta leottadiletta leotta can yamandiletta leotta e can yamandiletta leotta fidanzatodiletta leotta news




in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.