A- A+
Sport
Diletta Leotta e Loris Karius, passione e baci a Miami. Gossip, le foto
Diletta Leotta e Loris Karius a Miami (foto Chi)

Diletta Leotta e Karius a Miami: baci e amore. Gossip

Diletta Leotta e Loris Karius: amore a gonfie vele a Miami. Baci appassionati in acqua per la showgirl di Catania e musa della serie A di calcio (volto di Dazn) e il portiere tedesco che gioca in Premier League nel Newcastle (dopo gli anni a difendere la porta del Liverpool di Klopp). La coppia è stata paparazzata dai fotografi del magazine di Mondadori, diretto da Alfonso Signorini, Chi sotto il sole della Miami: fuga romantica al caldo approfittando della pausa di campionato per i Mondiali 2022 in Qatar.


Diletta Leotta e Karius, il "Can Yaman biondo"

Loris Karius non è solo un portiere di calcio famoso, ma viene considerato anche uno detli atleti più belli del mondo: molti l'hanno paragonato a Can Yaman, attore turco amatissimo dalle donne di tutto il pienate ed ex fiamma proprio di Diletta Leotta. E c'è chi ha coniato il soprannome "Can (Yaman) biondo" nei confronti di Loris Karius. La storia d'amore tra Diletta Leotta e l'ex portiere del Liverpool è iniziata da circa un mese e mezzo: galeotto è stato un incontro di lavoro a Londra. Li ì scoccata la scintilla e, secondo quanto raccontano le cronache del gossip, Karius ha già conosciuto Ofelia, la madre della conduttrice di Dazn.
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
diletta leottadiletta leotta e kariusdiletta leotta kariusgossiploris karius




in evidenza
Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

Il video

Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


motori
Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.