A- A+
Sport
Diletta Leotta e Loris Karius, passione e baci a Miami. Gossip, le foto
Diletta Leotta e Loris Karius a Miami (foto Chi)

Diletta Leotta e Karius a Miami: baci e amore. Gossip

Diletta Leotta e Loris Karius: amore a gonfie vele a Miami. Baci appassionati in acqua per la showgirl di Catania e musa della serie A di calcio (volto di Dazn) e il portiere tedesco che gioca in Premier League nel Newcastle (dopo gli anni a difendere la porta del Liverpool di Klopp). La coppia è stata paparazzata dai fotografi del magazine di Mondadori, diretto da Alfonso Signorini, Chi sotto il sole della Miami: fuga romantica al caldo approfittando della pausa di campionato per i Mondiali 2022 in Qatar.


Diletta Leotta e Karius, il "Can Yaman biondo"

Loris Karius non è solo un portiere di calcio famoso, ma viene considerato anche uno detli atleti più belli del mondo: molti l'hanno paragonato a Can Yaman, attore turco amatissimo dalle donne di tutto il pienate ed ex fiamma proprio di Diletta Leotta. E c'è chi ha coniato il soprannome "Can (Yaman) biondo" nei confronti di Loris Karius. La storia d'amore tra Diletta Leotta e l'ex portiere del Liverpool è iniziata da circa un mese e mezzo: galeotto è stato un incontro di lavoro a Londra. Li ì scoccata la scintilla e, secondo quanto raccontano le cronache del gossip, Karius ha già conosciuto Ofelia, la madre della conduttrice di Dazn.
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
diletta leottadiletta leotta e kariusdiletta leotta kariusgossiploris karius




in evidenza
Dopo l'addio alla Rai, nuova vita a La7: Giovanna Botteri alla corte di Cairo

L'annuncio a sorpresa

Dopo l'addio alla Rai, nuova vita a La7: Giovanna Botteri alla corte di Cairo


in vetrina
Netflix, non solo serie tv e film: ora lancia la sua linea di pop corn

Netflix, non solo serie tv e film: ora lancia la sua linea di pop corn


motori
La Lamborghini Countach LP 400 S di “The Cannonball Run” compie 45 anni

La Lamborghini Countach LP 400 S di “The Cannonball Run” compie 45 anni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.