A- A+
Sport
Diritti tv calcio: ecco dove si vedranno Bundesliga (fino al 2025) e Ligue 1
Robert Lewandowski (Lapresse)

Bundesliga e Ligue 1 su Sky

Sky si prende i diritti tv della Bundesliga (stagioni 2021/2025) e Ligue 1 (2021/2024) a pochi giorni dall'annuncio della Serie B. Vediamo i dettagli.

Diritti tv, Sky acquisisce Bundesliga fino al 2025 e Ligue1 fino al 2024

Su Sky e NOW sarà possibile vivere le sfide tra i top player del campionato tedesco e francese, che vanno ad aggiungersi a quelle della Premier League inglese nella stagione 2021/2022 e delle coppe europee UEFA Champions LeagueUEFA Europa League e UEFA Europa Conference League per il triennio 2021/2024. Sky si conferma così sempre di più il punto di riferimento per i tanti appassionati del grande calcio d’Europa.

Su Sky continua la Bundesliga (oltre alla Supercoppa Tedesca) e ritorna la Ligue 1 (oltre alla Supercoppa Francese). Alcuni tra i club più titolati al mondo, tra cui i Campioni d’Europa del Bayern Monaco e i vice Campioni d’Europa del Paris Saint Germain, le partite più emozionanti tra top player, le sfide a suon di gol tra Lewandowski e Haaland in Germania, le magie di MbappéNeymar e Depay in Francia, la classe e il talento di ReusVerratti e Di Maria: tutto raccontato con la passione e la competenza della squadra di Sky. A questo si aggiungono le sfide della prossima stagione di Premier League, il campionato inglese che attualmente vede ben 4 squadre su 8 ancora in corsa nelle semifinali di UEFA Champions League e UEFA Europa League.

Oltre ai match live, su Sky anche gli aggiornamenti quotidiani di Sky Sport 24, le rubriche dedicate al calcio internazionale (“EuroShow”), gli speciali e le news sul sito skysport.it e sui profili social ufficiali di Sky.

Oltre ai tre campionati esteri, nel triennio 2021/2024 su Sky si potranno anche vedere più di 400 match a stagione di UEFA Champions LeagueUEFA Europa LeagueUEFA Europa Conference League e tutte le partite della Serie B. E inoltre i motori, il basket, il rugby, il golf e molto altro ancora.

In attesa della prossima stagione, SkyNOW trasmetteranno live le due finali di UEFA Europa League e UEFA Champions League (26 e 29 maggio) e poi tutte le 51 partite di UEFA Euro2020 (dall’11 giugno all’11 luglio).

Commenti
    Tags:
    diritti tvdiritti tv calciodiritti tv bundesligadiritti tv ligue 1bundesliga skyligue 1 sky
    Loading...
    Loading...
    in evidenza
    Conte e Lautaro: pace sul ring E Lukaku fa lo speaker. Video

    Inter, torna il sereno

    Conte e Lautaro: pace sul ring
    E Lukaku fa lo speaker. Video

    i più visti
    in vetrina
    Ferragnez: "Abbiamo comprato casa a Milano, sarà pronta nel 2022"

    Ferragnez: "Abbiamo comprato casa a Milano, sarà pronta nel 2022"


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Renault rinnova la sua gamma di veicoli commerciali

    Renault rinnova la sua gamma di veicoli commerciali


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.