A- A+
Sport
Donnarumma, 200 volte Milan. Gigio svela i suoi obiettivi futuri. Su Ibrahimovic...
DONNARUMMA (foto Lapresse)

DONNARUMMA, 'VINCERE COL MILAN. COPPA DEL MONDO CON LA NAZIONALE"

Gianluigi Donnarumma è pronto per festeggiare le 200 presenze con la maglia di un Milan ad appena 21 anni. "Il mio sogno nel cassetto? Voglio diventare il miglior portiere e vincere piu' titoli possibili con il Milan. Ma la Coppa del Mondo penso che sia il sogno di tutti: quello e' il primo anche per me".

DONNARUMMA SUL MILAN POST LOCKDOWN

Il Milan sta volando dopo il lockdown. Donnarumma spiega: "C'era la voglia di tornare insieme e riprendere quello che avevamo perso - ha spiegato il portiere rossonero in un'intervista a Sky Sport 24 - Abbiamo lasciato tanti punti per strada e volevamo assolutamente riprenderli perche' il nostro valore non e' quello di prima ma quello di oggi". 

DONNARUMMA SU STEFANO PIOLI

DONNARUMMA si e' poi soffermato sul tecnico del Milan Stefano Pioli: "Lo ringrazio tanto per le belle parole che spende sempre su di me - ha dichiarato - Gli daro' sempre il massimo perche' e' una grande persona e un grande allenatore. Sono contento di quello che stiamo facendo in questo periodo: stiamo veramente alla grande e spero di riuscire a raggiungere gli obiettivi con il mister"

DONNARUMMA SU IBRAHOMOVIC: 'ZLATAN E' UNA BESTIA, FENOMENO"

Il rilancio del Milan e' stato guidato dal ritorno di Zlatan Ibrahimovic, sbarcato a Milanello a gennaio e grande protagonista della rinascita rossonera. Donnarumma spiega: "Ibra e' una bestia, un fenomeno. Ci da' tanto e si fa sentire tanto - ha osservato DONNARUMMA - E' la forza in piu' che ci mancava: anche in allenamento, tutto si vive al massimo e gia' li' si crea la mentalita' vincente. Lui in questo e' veramente straordinario perche' anche in partitella non vuole mai perdere e ci da' una mentalita' incredibile".

DONNARUMMA E IL RITORNO IN NAZIONALE

Donnarumma parla del ritorno in Nazionale ormai imminente: l'Italia di Roberto Mancini tornera' in campo a inizio settembre a distanza di quasi un anno dall'ultima apparizione. "Stiamo molto bene insieme, siamo veramente un bel gruppo - ha dichiarato DONNARUMMA - Peccato non ci sia stato l'Europeo quest'anno, ma sicuramente ci prepareremo per affrontarlo al massimo l'anno prossimo".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ac milanac milan newsdonnarumma 200donnarumma 200 presenzedonnarumma milangianluigi donnarummamilan donnarummamilan news




in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.