A- A+
Sport
Donnarumma a spasso per il campo e spalle al pallone: Psg, incredibile gol preso
L'azione che porta il Lorient sul 3-1 contro il Psg

Psg-Lorient, l'immagine virale di Donnarumma nell'azione del gol del 3-1

Il Psg perde in casa contro il Lorient per 3-1 e vede il Marsiglia di Igor Tudor (grande stagione in panchina e gli occhi della Juventus su di lui) a 5 punti di distacco quando mancano 5 giornate. La squadra dello sceicco resta favorita nella vittoria del campionato francese, ma intanto esplode la contestazione dei tifosi parigini (che nelle scorse settimane avevano mal digerito l'ennesima eliminazione prematura in Champions League) al centro d'allenamento: nel mirino la dirigenza del club, col presidente Al-Khelaifi in testa.

Il ko nel weekend è stato clamoroso:  dopo che Mbappé era riuscito a pareggiare alla mezz'ora, la squadra anziche operare il sorpasso è crollata.

Giornata nera anche per Gigio Donnarumma. Nell'azione del 2-1, Faivre è entrato in area e superando Verratti e Bernat, poi ha messo la palla al centro e forse Donnarumma non è riuscito a intervenire, lasciando a Yongwa la possibilità di segnare a colpo sicuro.

Ma nei minuti finali è andata peggio: all'88' è diventata virale l'immagine dell'ex portiere del Milan che corre all'indietro spalle al pallone da quasi a metà campo, in seguiro a un velocissimo ribaltamento di fronte il Lorient: Donnarumma si è parzialmente riscattato con una parata a tu per tu con Dieng, che però non ha evitato il 3-1 sulla ribattuta. 

Leggi anche

Palladino allenatore del mese. Monza, Galliani lo blinda dalla... Juventus

 
Iscriviti alla newsletter
Tags:
donnarummapsg




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.