A- A+
Sport
Donnarumma? "E' già della Juventus": la profezia di Tacconi sul portiere

Donnarumma? "E' della Juventus": la frase-profezia choc di Tacconi sul portiere del Milan
 

“Secondo me lui è già della Juventus, io l’ho sempre detto". La frase-profezia è stata pronunciata da Stefano Tacconi, storico portiere bianconero negli anni '80. Lui prese l'eredità di Zoff. Ora Tacconi vede Donnarmma destinato a raccogliere il testimone da Gigi Buffon: "E’ normale, sennò la Juve chi prende? Secondo me è già fatta… L’ho detto una settimana fa, vedrai che tra un anno o due… La programmazione è fondamentale”.


DONNARUMMA, SOGNO JUVENTUS. IL MILAN LO VUOLE BLINDARE


Tutto giusto a rigor di logica. Peccato che il nuovo Milan cinese tra i tanti progetti che sta programmando, sarà anche chiamato proprio a blindarle Gigio Donnarumma (che domenica ritrova il Sassuolo a San Siro. la squadra contro cui Mihajlovic lo fece debuttare un anno fa), il cui contratto è in scadenza nel 2018 e da febbraio (quando sarà maggiorenne) potrà furmare un accordo di 5 anni (ossia sino al 2022). Fassone sarà chiamato a trovare la fumata bianca con Mino Raiola.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ac milandonnarummadonnarumma juventusdonnarumma milantacconitacconi donnarumma




in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.